Via Galliera 34/D 40121 Bologna (BO)


Chi Sono


Tre rotelle sulla guida gambero rosso, riconoscimento più alto per le pizzerie. Ma questi ragazzi la panificazione la trattano tutta, dai cornetti alle torte. Il pane è il loro cavallo di battaglia, l’alimento base della dieta quotidiana e ognuna delle loro pagnotte racchiude in sé tutta la qualità delle pratiche agricole, molitorie e di lavorazione da cui provengono. Sono un gruppo di 30 giovani appassionati che lavorano in squadra; credono che gusto, bellezza e salute siano tre pilastri fondamentali di produzione di cibo di filiera. Hanno istituito il modello di impresa felice basato su relazioni di stima e amicizia. Nel loro fare impresa c’è un focus molto importante su agricoltura e artigianato sostenibili dal punto di vista sociale, ambientale, economico e nutrizionale.


I prodotti di questa azienda



Via Galliera 34/D 40121 Bologna (BO)


Chi Sono


Tre rotelle sulla guida gambero rosso, riconoscimento più alto per le pizzerie. Ma questi ragazzi la panificazione la trattano tutta, dai cornetti alle torte. Il pane è il loro cavallo di battaglia, l’alimento base della dieta quotidiana e ognuna delle loro pagnotte racchiude in sé tutta la qualità delle pratiche agricole, molitorie e di lavorazione da cui provengono.
Sono un gruppo di 30 giovani appassionati che lavorano in squadra; credono che gusto, bellezza e salute siano tre pilastri fondamentali di produzione di cibo di filiera. Hanno istituito il modello di impresa felice basato su relazioni di stima e amicizia. Nel loro fare impresa c’è un focus molto importante su agricoltura e artigianato sostenibili dal punto di vista sociale, ambientale, economico e nutrizionale.

I prodotti di questa azienda